Sardegna Blu

I colori della nostra Isola

Tessuti speciali

Il mare e il cielo della Sardegna a tavola

L’esclusiva collezione di tovaglie artigianali “Sardegna Blu” dell’Artigianato Pasella è stata pensata per coloro che desiderano unire funzionalità ed estetica nella vita quotidiana.

Ogni tovaglia, disponibile in varie misure – 145×145, 145×195, 145×235, fino a 145×300 cm – è un invito a celebrare la bellezza e la vivacità dei colori, trasformando ogni pasto in un’occasione speciale.

Il design è pensato per rispecchiare la luminosità del mare e del cielo della Sardegna, portando un pezzo di Mediterraneo direttamente nella tua casa.

Tessuti con stampe allegre e colorate, ispirate alla natura, per dare un bel tocco di colore ad ogni ambiente. 

Eleganza pratica a tavola

Realizzate in un poliestere di alta qualità che sfida il tempo e l’usura, le nostre tovaglie mantengono la loro forma e colore anche dopo numerosi lavaggi in lavatrice.

Ogni pezzo è un tributo alla gioia di vivere: stampe allegre e colorate che resistono a macchie e sgualciture, facili da pulire e pronte all’uso.

Prodotte con passione artigianale nella nostra fabbrica di Calangianus, queste tovaglie non sono solo un tessuto, ma un manifesto di praticità e stile che celebra l’arte del vivere.

Scegli tra i vari decori quello che più si addice al tuo spazio